LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

venerdì 11 gennaio 2013

QUALCUNO NON CI CREDERA'...


Forse qualcuno, i più maliziosi, non ci crederà, ma è vero e tutto è incominciato quasi per caso...

All'inizio, tanto interesse per la politica, l'attualità e il mio Paese.
Poi, come una folgorazione!
Scrivo al Presidente Mario Monti, lo sostengo e gli offro, per quel che può valere, il mio piccolo contributo, la mia candidatura.
Cerco nel web sterminato un indirizzo mail. Ne trovo molti. Scrivo, la mia passione. Vengo letta. Mi rispondono!
Piace il mio curriculum vitae. Vengo convocata a Roma, la città in cui ho studiato anni e anni fa e in cui ho conseguito la laurea.
Altri tempi, altra situazione.
Stesso pullman, stessa metro, stesso bus.
Primo esame, da un serio funzionario di ministero. Piaccio.
E stamattina la chiamata: SONO IN LISTA SCELTA CIVICA PER MONTI PER LA CAMERA DEI DEPUTATI.
Questa la storia, questa la verità!!!

Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...