LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

venerdì 22 ottobre 2021

Odio Bologna

Non è vero, Bologna è bella, ma io un po' la odio lo stesso perché mi ha rubato mio figlio, l'ultimo uccello del nido. Il nido adesso è vuoto. 

Cosa prova una super mamma che dopo aver consacrato la vita ai figli, dopo aver fatto scelte importanti in funzione loro, resta sola a casa? 

Tristezza, vuoto, disorientamento.

Sono una donna piccola e modesta ma forte, forse delle sue fragilità. 

Adesso anche l'ultimo dei miei tre figli è cresciuto, è maggiorenne, è diplomato ed è volato all'università, così lontano da casa, devo reinventare tutto. 

Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...