In giugno è uscito il mio ultimo libro, Volevo solo ballare, pubblicato da Robin edizioni. Ho fatto la prima presentazione a Scauri, presso il lido I Delfini 🐬, il 25 luglio, perché mi trovavo lì al mare. Mi hanno aiutato nella presentazione Stella Zambrotta che ha intrattenuto gli ospiti con intermezzi musicali, Pino De Renzi, medico e presidente Dragut, e Giuseppe Mallozzi, giornalista.
Le persone intervenute hanno gradito il bel pomeriggio in riva al mare, insolito e letterario, alla scoperta di questa nuova opera e delle protagoniste Vanna e Gaetanina.
Adesso, al rientro dalle vacanze estive, sto preparando altre presentazioni. Il 23 ottobre ce ne sarà una in grande stile a Caserta, organizzata presso la libreria Giunti, da Ulrico Isernia e Giovanna Gentile con molti interventi illustri.
Successivamente ci sarà una presentazione a Isernia, presso la libreria Mondadori, con la collaborazione della prof e amica Marilena Ferrante e altri.
Il 9 gennaio ci sarà la presentazione a Cassino, in collaborazione con il comune, grazie all'assessore alla cultura, avvocato Mercedes Galasso, presso la sala Restagno nel comune medesimo.
Poi il libro sarà presentato a Venafro, la mia città, a marzo, in seno alla manifestazione Femminile Plurale, organizzata dalla associazione culturale di cui faccio parte Venus Verticordia.