LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

giovedì 7 febbraio 2019

LE MIE POESIE

Lacrimo
Troviamo un modo,
ti prego,
per continuare ancora
Se è amore
questo amore
così strano
così diverso
così disperato
così dilaniato
così sofferente
così perduto
così incompreso
e incomprensibile.
Violíamo  il tempo
l'oblio
l'incomprensione
la diversità degli opposti
che siamo.
O mio antipodo
mio sole
mio limite
mio firmamento
mia fuga
mio sogno
mio strazio
mio cocciuto
uomo bambino
prepotente
testardo
buono
capriccioso
irragionevole
esplosivo
urlante
intelligente
brillante
geniale
simpatico
sfrontato
imprevedibile
O mio amore,
mio tutto,
ritorna.
O fa che possa
indolore
estirparti da me
e dal cuore
con l'anestetico della vita

Componimento n. 9           Momenti d'essere
6 gennaio 2019

2 commenti:

  1. Ciao nuova follower bello il tuo blog, io ho un blog dove ci scrivo storie d'amore a puntate come se fosse una rivista settimanale va di ricambiare? https://lasignorainrosa36.blogspot.com/?m=1

    RispondiElimina

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...