LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

mercoledì 14 ottobre 2015

SOLO UNA DONNA

Sabato 10 ottobre ho presentato a Venafro il mio ultimo libro SOLO UNA DONNA edito da Aletti.
Si tratta di una atipica raccolta di racconti, poesie, aforismi ed epigrammi.
Mi hanno aiutato i relatori, la Preside Enzina Scarabeo Di Lullo, mia amata e stimatissima professoressa del ginnasio, il critico, poeta ed editore Amerigo Iannacone, il professore e poeta Giuseppe Napolitano e il giovane  e valente filosofo Francesco Giampietri. Il pubblico di amici è stato caloroso e numeroso nonostante la pioggia.
I miei libri
Solo una donna

Benvenuti!

I relatori 
Le mamme



Il chitarrista Matteo Franchitti



Il pubblico 

Il mio breve intervento

Coi i miei tre figli





Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...