Il mio ultimo libro è quasi pronto e io sono felice ed emozionata.
Sarà una sorpresa. Lo è stata anche per me.
Quando a novembre ho avuto come una folgorazione e ho deciso di scriverlo, ho iniziato ad dedicarmici alacremente e in segreto, ogni giorno.
Dopo due mesi di intensa scrittura, quando ormai i miei mi avevano "scoperta", ho iniziato la revisione, la correzione, la lettura attenta, l'integrazione con note e immagini.
Per rifinirlo mi sono affidata a dei professionisti, a un editor per un riesame e a un grafico per la formattazione, le foto e la copertina e spero davvero che possa piacere agli altri come piace a me.
E' una cosa completamente diversa da quanto ho scritto finora, un libro che mi ha appassionato e divertito.
Anche in questo caso, come per Coranovirus e altri racconti, ho scelto Amazon e il self publishing, che è un sistema moderno, indipendente e veloce come sono io.
Io ho mille interessi, nella vita come nella scrittura. Trascorro le mie giornate tra udienze, atti giuridici, contratti, faccende domestiche, giardinaggio, passeggiate, corsi e commissioni varie.
E anche nella scrittura, che è forse una delle poche costanti, passo dalla poesia ai racconti, dalle filastrocche ai gialli, dai testi giuridici alle lettere.
Quindi ci siamo, nei prossimi giorni, forse nelle prossime ore, terrò a battesimo il mio decimo libro e ne sono lieta!
Nessun commento:
Posta un commento