LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

lunedì 29 luglio 2024

Santorini I


Ieri, dopo aver trascorso la mattinata sulla spiaggia di Scauri e aver pranzato con la solita quotidiana frisella, abbiamo raggiunto in macchina l'aeroporto di Capodichino a Napoli, aeroporto piccolo, comodo, vicino e attrezzato.

Drink dopo cena


Fashion bar con musica dal vivo

Super grigliata di pesce 🎏 fresco

Tipiche polpette


Santorini dall'alto 

In volo

Abbiamo atteso la partenza di un volo EasyJet per Santorini e, dopo un piacevole viaggio della durata di circa un'ora e mezzo,  siamo atterrati all'aeroporto.  Avevamo prenotato un transfert per l'albergo, così un ragazzo con un foglio in mano con  su scritto il mio nome completo, è venuto ad attenderci agli arrivi e ci ha condotti all'hotel Santa Elena a Kamari. 

Alla reception  abbiamo trovato ad accoglierci Sofia, una ragazza incredibilmente sveglia, intraprendente e preparata, che ci ha stupito per la perfetta conoscenza dell'italiano. Ci ha  consegnato una stanza con balcone al primo piano e ci ha dato indicazioni per raggiungere il centro di Kamari, il lungomare e i ristoranti migliori.

 Abbiamo seguito alla lettera le sue indicazioni e abbiamo mangiato polpette greche e una grigliata di pesce meravigliosa. Dopo una passeggiata romantica siamo rientrati e ci siamo consegnati al sonno...

Segue

Nessun commento:

Posta un commento

 Questa mattina mi sono svegliata alle 7:20 e non ho indugiato a letto un minuto di più; ho preso l'Eutirox e fatto colazione, mi sono v...