LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

martedì 30 luglio 2024

Santorini II

Secondo giorno a Santorini, l'isola dei tramonti 

Magnifico tramonto dal faro di Akrotiri - Santorini 

Dopo la colazione servita in hotel dalla solita efficiente Sofia e quattro chiacchiere in piscina, abbiamo noleggiato un quad e ci siamo diretti alla spiaggia di Perissa dove abbiamo preso un ombrellone in prima fila,  fatto di foglie di palma, e due soffici lettini che mi sembravano triclini. Abbiano goduto una magnifica giornata di mare, un mare fresco e limpido,  e abbiamo pranzato sulla spiaggia.

Ragazzo alle prese con una frittata greca




La cameriera ci ha servito omelette con prosciutto e formaggio e una buona birra greca. Abbiamo fatto più bagni e abbiamo riposato mollemente e dormito. Io ho letto il mio libro su Messalina, di Antonella Prenner. Poi sia ripartiti alla volta del faro di Akrotiri. Nel vento della piccola altura abbiamo sorseggiato qualcosa di fresco e goduto di un tramonto magico ed emozionante, riconcilandoci col mondo e noi stessi, Claudio e io, sempre innamorati, benché diversi. 














Nessun commento:

Posta un commento

 Questa mattina mi sono svegliata alle 7:20 e non ho indugiato a letto un minuto di più; ho preso l'Eutirox e fatto colazione, mi sono v...