LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

mercoledì 10 luglio 2024

Riferimenti letterari

 Mentre sono al mare, un giorno sola, un giorno con un'amica, il weekend coi familiari, mi immergo nella verità dell'acqua, riposo, mi annoio, mi dedico al cucito, leggo, sono pigra e rifletto. Da quando non ci sono più Amerigo Iannacone,  Mario Lepore e Francesco Giampietri ho perso i miei riferimenti culturali e letterari più vicini; con loro mi consigliavo, a loro facevo leggere i miei scritti, organizzavo eventi, ricevevo recensioni.

 Da quando non ci sono più sono più indolente e pigra e naturalmente più sola.


Nessun commento:

Posta un commento

 Questa mattina mi sono svegliata alle 7:20 e non ho indugiato a letto un minuto di più; ho preso l'Eutirox e fatto colazione, mi sono v...