LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

domenica 9 giugno 2013

Mio figlio

Ieri, mentre noi, eravamo intenti a festeggiare il matrimonio di mia nipote Rosa, mio figlio Pietro, solo soletto (in compagnia della sua squadra e del suo coach), ad Avezzano, ha vinto la gara di nuoto 50 metri dorso. Il nuoto è la sua passione, cresce in capacita e risultati giorno per giorno, credo abbia grandi margini di miglioramento, anche se ha iniziato abbastanza tardi gli allenamenti agonistici. Spero possa fare ancora di più in futuro. Ad maiora, figlio mio! Noi siamo sempre con te!

Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...