LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

venerdì 4 dicembre 2020

Ricette

 Mi sono accorta che uno degli argomenti più trattati nel mio blog è la cucina e forse è anche uno dei più apprezzati. 

Io scrivo di tutto: il mio diario, le mie considerazioni su attualità, politica, economia, le mie vacanze. Ma in questi ultimi mesi le vacanze sono solo un desiderio; l'attualità e la politica si ripetono sempre uguali e un po' deludenti, per cui non mi resta che la cucina che distende e diverte, e mi permette di rendere felici i miei figli e prendermi cura di loro come forse non ho mai fatto prima. 

Ho deciso di raccogliere le mie ricette. Non so cosa ne farò di una raccolta così visto che l'argomento cucina negli ultimi anni è più che inflazionato. Ma intanto lo faccio, poi si vedrà. 

Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...