LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

martedì 19 febbraio 2013

COME SI FA UNA CAMPAGNA ELETTORALE?

Sono alla mia prima campagna elettorale. Credo sia anche l'ultima! Ebbene, sono una neofita, non so come si fa!!! Ho mille dubbi: chiedo il voto, non lo chiedo; telefono o dò fastidio; vado a casa della gente; esco e incontro; scrivo; vado in tivù; esco su un giornale; parlo del programma, vado più sul teorico o più sul pratico; avvicino solo parenti ed amici più stretti; contatto tutti i conoscenti, ... Potrei continuare all'infinito, perchè come ho detto i dubbi sono tanti. La realtà è che ho condiviso l'Agenda Monti; sono convinta della bontà del programma; sono certa che l'azione di questo Governo, ormai agli sgoccioli, dovrebbe poter continuare, ho dato la mia personale disponibilità; ci ho messo la faccia e un mese e mezzo di dedizione totale. Ora chiedo a chi mi conosce, a chi crede un briciolino in me, di votarmi!!!

1 commento:

  1. Preciso che la camapagna elettorale può farsi a costo quasi pari allo zero. Sono le idee e gli ideali che contano, non gli spots, non il numero di volantini e manifesti e i passaggi in tivù!

    RispondiElimina

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...