LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

martedì 26 febbraio 2013

GRAZIE

Al di là di quello che è stato l'esito nazionale del voto politico, che ci consegna a momenti di inopportuna instabilità, io devo valutare la tenuta di Scelta Civica e le preferenze ricevute in zona, dunque indirizzate alla mia persona. Scelta Civica esiste da soli due mesi ed ha ottenuto il 10% circa in tutta la Nazione. È un grosso risultato. I voti accordati a Scelta Civica nel "mio" territorio, ovvero a Venafro, Sesto Campano, Montaquila, Pozzilli, Conca Casale e dintorni sono un grande riconoscimento, di cui ritengo di poter andare fiera. Questi i numeri precisi: Venafro: 737 voti, 10,7%; Sesto Campano: 177 voti, 13,7%; Montaquila: 158 voti, 10,4%; Pozzilli: 137 voti, ... Rivolgo un ringraziamento particolare ai miei familiari che hanno sopportato per 48 giorni il mio impegno, il nervosismo e le assenze; ringrazio i miei tre cuccioli, sempre entusiasti ed orgogliosi della loro mamma; mio marito Claudio, mia madre, mia suocera e mia sorella IVA. Ognuno di loro ha fatto al meglio delle sue possibilità la campagna elettorale per me. Grazie a tutti gli amici che mi hanno sostenuto, che hanno chiesto voti per me, credendo in un progetto che è solo ai suoi inizi, grazie a tutti coloro che non mi hanno mai fatta sentire sola in quest'avventura un po' speciale con telefonate, visite e messaggi. Grazie ai 1000 e più che mi hanno votato. GRAZIEEEEEE

Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...