LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

giovedì 7 febbraio 2013

Inspicere in alienum

Quante perplessità, cari amici!

Sto facendo la mia prima e,credo, ultima campagna elettorale. Molti mi rispondono con convinzione, speranza, stima, fiducia.
Ma vi sono anche tante perplessità, tante domande da parte di altri.

La gente è seccata, perlomeno quanto me, del passato mal governo, delle orrende ruberie di qualcuno.

Amici, Vi assicuro: QUESTA E' TUTTA UN'ALTRA STORIA!!!!

Il Professore Monti, i Suoi Candidati, io, nel mio piccolo, siamo ispirati da ben altro: voglia di fare per l'Italia, per i nostri figli, per il lavoro, per l'economia.

Impossibile vedere nell'animo altrui, inspicere in alienum, dicevano i latini.
Chiedo il voto a tutti o perlomeno a molti, ma non so chi davvero me lo darà.
Nel segreto chiuso della cabina, ognuno ascolterà, non visto, solo la propria coscienza.
Ed è giusto che sia così.

IO HO FATTO LA MIA SCELTA ... CIVICA!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...