LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

martedì 29 ottobre 2013

C'E' QUALCUNO CHE PUO' INSEGNARMI A POSTARE FOTO E IMMAGINI QUI SU?????

3 commenti:

  1. E' semplice Giuditta. Quando apri la pagina di nuovo post, cerca sulla barra in alto l' icona dell'immagine (dovrebbe stare accanto a "inserisci link") e cliccaci sopra. Ti si aprirà una finestra e cliccando "scegli file" potrai caricare l'immagine che desideri, andandola a cercare direttamente sul tuo pc (non so se funziona anche dall' iPad perchè non mi è mai capitato di usarla da lì). Dopodiché basterà selezionare l'immagine e cliccare in basso su "aggiungi selezionate". Una volta caricata l'immagine sulla pagina del post, potrai regolare le dimensioni (in basso all'immagine ci sono tutte le opzioni) e posizionarla sulla pagina semplicemente trascinandola.
    Se invece vuoi far comparire l'immagine al posto del titolo del post, basta caricare l'immagine seguendo il procedimento descritto prima e lasciare in bianco lo spazio dedicato al titolo.
    Spero di esserti stata d'aiuto. E in caso, la prossima volta che ci vediamo, ti faccio vedere come si fa : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE, LA PROX VOLTA LO FACCIAMO INSIEME. PRIMA, CON IL VECCHIO BLOG RIUSCIVO IN QUESTO MODO. L'ATTUALE VERSIONE DEL BLOG NON ME LO FA FARE NONSTANTE I MOLTI TENTATIVI. CMQ GRAZIE E A PRESTO. QUANDO USCIAMO PER UNA BIRRA?

      Elimina
    2. ok! Per la birra, quando vuoi, per me, in linea di massima, va bene sempre tranne il lunedì che sono sempre un po' lessa dopo la levataccia : )

      Elimina

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...