LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

venerdì 2 maggio 2014

AMICIZIA

L'amicizia è il comune sentire, il sostegno di una persona cara, è essere capiti anche senza parlare troppo, è sapere di poter essere sempre ascoltati. Spesso è comunanza di storia, affinità elettive, è affetto senza invidia, è fiducia, è discrezione, è appoggio incondizionato, è qualcosa di sacro che aiuta a vincere la solitudine esistenziale. E' vicinanza e parentela, senza necessità di vincolo di sangue. Basta il comune denominatore dell'umanità. Io spesso l'ho cercata e inseguita. A volte l'ho trovata, a volte sono rimasta delusa. Ma sono fortunata. Ho tante amiche, care e a diversi livelli di intensità. E ne ho una vera e speciale. Grazie Raffa!

Nessun commento:

Posta un commento

Quando tutto si sgretola Non vi è riparo  Nella notte profonda  Non vi è barlume di luce Quando tutto si sgretola C'è chi affonda strali...