LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

mercoledì 30 agosto 2023

Il rientro

  Comincio a prepararmi per il rientro dopo il lungo periodo trascorso al mare. 

Questa mattina appuntamento dal parrucchiere dove ho trovato ben dieci persone già in attesa prima di me;  è arrivato il mio turno e in due persone hanno selezionato le mie ciocche per i miei colpi di sole, dopo aver tentato di domarli con pettine a denti larghi. Ne è venuta fuori una vecchia leonessa in disarmo. 

Adesso sono seduta a smanettare con il cellulare, con strisce di stagnola in testa,  ma mi sono concessa una fuga senza vergogna al bar più vicino per prendere un deca schiumato. 

Spero di fare presto e di poter trascorrere anche oggi qualche ora al mare. 

Domani appuntamento dall'estetista per massaggio e manicure e lunedì dal posturologo per una strizzatina ruvida  alle mie ossa stanche. 

Buon giovedì!



Nessun commento:

Posta un commento

La tentazione seduttiva È quella di raggiungerti lì  Nel nulla, nel riposo  La debolezza è qui Alcun desiderio Nella fiacca di membra e spir...