LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

giovedì 31 agosto 2023

Ieri

 Ieri per fortuna è tornato il bel tempo. 

Dopo essere stata per una lunga seduta dalla parrucchiera a rifare i colpi di sole



sono rientrata a casa, mi sono preparata un po' di cous cous e sono andata a mare.

 Mi sono trattenuta poco, chiacchierando con Anna Maria, la mia vicina d'ombrellone, perché alle 15.00 avevo un appuntamento per una videochiamata; dopodiché ho cercato di riposare un po' perché la notte in questo periodo soffro di insonnia.

Al risveglio ho partecipato a una riunione Zoom del professore Lazzara per l'annosa questione GOT, poimi sono preparata e sono andata con Valeria e Marianna al Green Padel di Scauri di Filippo Merola per un torneo di burraco. Ho visto tante persone che oramai conosco da un po. Un'allegra compagnia simpatica.

Ho giocato in coppia con Marisa, una nuova partner, ottima,  con la quale mi sono trovata molto bene tanto da vincere tutte le partite dei primi tre turni.  In una pausa




abbiamo senato salsiccia arrosto e focaccia e bevuto un buon livello amabile;  ritornate ai tavoli verdi, abbiamo disputato una partita di danese che purtroppo abbiamo perso sonoramente, tanto da non riuscire a qualificarci nei primi posti. È stata una serata fresca, amichevole, molto divertente e distensiva. Sono rientrata a casa soddisfatta, pronta a mettermi a letto per  fare la mia solita meditazione (ne parlerò) e riposare. 

Nessun commento:

Posta un commento

La tentazione seduttiva È quella di raggiungerti lì  Nel nulla, nel riposo  La debolezza è qui Alcun desiderio Nella fiacca di membra e spir...