LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

giovedì 6 febbraio 2014

RACCONTI IN 100 PAROLE

MIO RACCONTO IN 100 PAROLE pubblicato nell'antologia PALPITI, OSSESSIONI E DISAVVENTURE D'AMORE IN  100 PAROLE - L'ERUDITA EDITORE 


M’AMA, NON M’AMA


M’ama, non m’ama, m’ama, …
Se calpesto quella foglia prima di incrociare la tipa di fronte, mi ama. Se non ci riesco non mi ama. Devo allungare il passo.
Se svolto l’angolo e la prima persona che vedo è un uomo, mi ama; se invece è una  femmina, non mi ama. Ho paura.  Se non mi ama? Che farò?
Faccio la somma dei numeri di quella targa. Se è dispari mi ama, se è pari non mi ama.

-         Sveglia, Francesca, sono le sette! E’ già pronto il caffè!
-         Carlo, sei qui, meno male. Stavo sognando. Che incubi!!!



Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...