LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

sabato 3 agosto 2024

Il rientro

 Il rientro dopo le vacanze è duro, addolcito appena dal trattenerci ancora  a Scauri, comunque al mare.

 Il clima è molto diverso rispetto a quello isolano,  più umido e afoso. Appena arrivata a casa ho trovato un grande disordine, una rivoluzione domestica a causa dei figli che sono stati da soli, tutti e tre, per qualche giorno e magari con ospiti femminili. Ho avuto da fare faccende fino a mezzanotte;  questa mattina al risveglio sono andata a fare mani e piedi da una nuove estetista di nome Karol.  Ha preso 48 euro  ma non sono rimasta affatto contenta. 

Poi sono rientrata a casa e dopo qualche indugio  mi sono preparata per andare al mare da sola perché Claudio "non ha voglia" dopo aver fatto una lunga passeggiata. Ho parlato con le amiche della mia recente vacanza,  ho fatto un bagno e ora sono sotto l'ombrellone a godermi il  fresco.

Dopo pranzo a casa e riposino, un po' di balli al lido e cena a casa di amici a Formia, con un bel panorama. 


Nessun commento:

Posta un commento

 Questa mattina mi sono svegliata alle 7:20 e non ho indugiato a letto un minuto di più; ho preso l'Eutirox e fatto colazione, mi sono v...