LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

giovedì 1 agosto 2024

Santorini IV



 Quarto giorno nell'isola. Dopo colazione siamo andati al mare e abbiamo scelto la più vicina spiaggia di Kamari. La nostra Sofia ci ha consigliato il lido di Skaramagas dove è possibile avere lettini e ombrellone gratis a patto di consumare e così è stato. Posto molto accogliente, a conduzione familiare. Sono stata tentata di fare il  solito bagno rinfrescante ma il mare era  mosso; era anche  molto ventilato quindi abbiamo oziato per tutta la mattinata sui lettini.

Io ho continuato  a leggere il mio libro su Messalina. Abbiamo preso una fresca sangria sulla spiaggia e a ora di pranzo siamo saliti sul terrazzino attrezzato dove abbiamo preso una insalata Santorini, praticamente la classica insalata greca con la feta e i peperoni ma anche con  acciughe e un'insalata con frutti di mare con due mega birre ghiacciate.


Nessun commento:

Posta un commento

 Questa mattina mi sono svegliata alle 7:20 e non ho indugiato a letto un minuto di più; ho preso l'Eutirox e fatto colazione, mi sono v...