LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

venerdì 7 giugno 2024

Annus horribilis

 Quest'anno è stato molto duro per me. 

Se n'è andata per sempre mamma; ho avuto i soliti problemi coniugali; ho avuto problemi con le proprietà e la cogente e costosissima necessità di rifare il tetto del palazzo dei miei nonni; ho avuto problemi con la giustizia che pure amministro e cocenti delusioni.

I miei fratelli Umberto e Adriana sono stati distanti. 

Gianna, che tanto ho amato, assente. 

Abbiamo avuto forti diverbi in ordine alla proprietà della casa di famiglia. Adriana era prevedibile nel suo interesse materiale ma Umberto mi ha tristemente sorpreso e ferito oltremodo.

Altro grave lutto.

Con tanto coraggio ho cercato di fare fronte al fuoco incrociato e ora sono qui. Davanti al mare, di fronte alle mie miserie e alle mie forze.

Grata di essere al mondo, grata di quel che ho e della mia vita complessa...

Nessun commento:

Posta un commento

La mia parrucchiera è differente

 Ho un parrucchiera in ogni dove, Iva a Venafro, i cinesi a Bologna, Claudio Ruggiero a Napoli, Riviera di Chiaia, Antonietta al mare. Anton...