LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

giovedì 20 giugno 2024

Scelte


  Nella vita dobbiamo affrontare tante scelte complesse. 

Una facile e preliminare è scegliere di  "apprezzare che un cespuglio spinoso porta le rose" e non che "le piante di rose 🌹 hanno  le spine".

Sì, dovremmo fare così. D'ora innanzi voglio fare così. Potrei lamentarmi di mille cose in ordine al mio passato, al tempo trascorso, alle difficoltà. Non voglio farlo più. Voglio essere lieta che da tante situazioni difficili sono emersa io, io come sono adesso, con la mia realtà. 

Nessun commento:

Posta un commento

La mia parrucchiera è differente

 Ho un parrucchiera in ogni dove, Iva a Venafro, i cinesi a Bologna, Claudio Ruggiero a Napoli, Riviera di Chiaia, Antonietta al mare. Anton...