LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

venerdì 20 gennaio 2023

Ancora in cucina

Non con la frequenza che avevo durante il lockdown ma anche adesso, talvolta, mi diletto in cucina.













Di recente ho preparato un bel poke hawaiano a modo mio, con 🥑 avocado, 🍚, ceci, pesce 🐟 spada, salmone, pomodorini gialli e noci; una cheesecake ai frutti di bosco con decoro di cioccolatini fatti da me con cioccolato 🍫 bianco e succo di frutti; risotto con porcini, salsiccia e vino rosso;  per finire cestini di parmigiano ripieni di gnocchetti ai quattro formaggi.

È sempre un piacere stare ai fornelli, programmare una cena o un pranzo per chi si ama, fare le spesa, preparare le pietanze, consumarle insieme con l'accompagnamento di un bicchiere di 🍷 vino. Questa sera, ad esempio, ho avuto ospiti a casa 🏡 le mie amiche. Abbiamo mangiato di gusto, bevuto, chiacchierato e infine giocato a burraco. 

Nessun commento:

Posta un commento

La tentazione seduttiva È quella di raggiungerti lì  Nel nulla, nel riposo  La debolezza è qui Alcun desiderio Nella fiacca di membra e spir...