LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

domenica 22 gennaio 2023

Una serata con le amiche


L'altra sera ho invitato le mie amiche del cuore ❤️💓 a casa per una cenetta tranquilla e una partitina a carte a burraco.

Ho deciso di preparare loro un cestino di parmigiano ripieno di gnocchi ai quattro formaggi e poco altro.








La serata è iniziata con un episodio simpatico. Una delle mie ospiti è stata letteralmente presa d'assalto dalla furia erotica di Alfonsino, il mio 🐕, bastardo di razza, che per ben due volte si è "appuntato" per accoppiarsi.
Dopo la cena, completata con altre piccole cose, ci siamo trasferite in cucina e abbiamo fatto, in due coppie, una distesa partita a burraco mangiucchiando dolciumi, bevendo prosecco o moscato e chiacchierando, romantiche, come fanno tutte le donne che parlano in confidenza... d'amore o di quel che resta alla nostra età.

Nessun commento:

Posta un commento

La tentazione seduttiva È quella di raggiungerti lì  Nel nulla, nel riposo  La debolezza è qui Alcun desiderio Nella fiacca di membra e spir...