LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

mercoledì 25 novembre 2020

Giorni

 In questi giorni, compatibilmente con gli impegni di lavoro e famiglia, scrivo, scrivo febbrilmente e spero di portare a termine il mio progetto in tempi brevi. Oltre a scrivere, ascolto audio YouTube per lezioni varie e meditazioni di mildfulness, leggo, cerco di muovermi a piedi e cucino. Da quando hanno chiuso le palestre ho sospeso con lo yoga e la ginnastica e questo mi dispiace molto. Da un po' anche la mia terapista si è messa in pausa, quindi per il mio benessere personale non mi resta che qualche massaggio. 

I computer, sia in tribunale che il portatile a casa, fanno continuamente i capricci, rallentando e mie operazioni. 

Tornata a casa stasera ho appreso che fosse morto Maradona. Mi spiace molto, era giovane e ha consumato la sua vita abusandone. Non sono un'appassionata di calcio ma pare fosse il più grande di tutti i tempi e mi inchino a questa straordinarietà. Ho visto uno speciale su Raidue e adesso sto vedendo un filmato su La7. Un personaggio, una persona con opinioni politiche ben precise, un fuoriclasse in tutti i sensi. Notevoli i tributi a Napoli nonostante il lockdown e la zona rossa, ma mi sembrano eccessivi gli atteggiamenti che sfiorano l'adorazione. Riposi in pace. 



 


 

Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...