LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

venerdì 17 febbraio 2023

Gatti

@gato_nomada e Marcelo

Sghere a letto 

sghere e alfonsino

Eskere e papà 


Sghere e consorte 



Ho sempre amato fortemente i gatti e ne ho sempre avuto uno

(nel corso degli anni Nerino, Michel Platini, Silvestro, Guendalina, Liz Taylor, Daisy-Desiderio-Eskere,...), 

non so perché, se per il loro incedere elegante, per la loro ostentata indifferenza mista a dolcezza, se per quelle fusa accattivanti o per quella indipendenza mista a sicurezza che io non ho e cui anelo, non so. 

Sta di fatto che li amo e l'amore non si spiega ma spesso suggerisce cosa ci manca.

Sono una gattara dunque e i gatti lo sanno. Ricambiano affetto e stima.

Il 17 febbraio è la loro giornata mondiale e io li festeggio tutti con un tenero pensiero. 


Non so se avrò il piacere di avere il mio Skere oggi a pranzo perché lui è un ribelle libertino e forse vorrà festeggiare con gli amici e le pupe, ad ogni modo mi troverà ad aspettarlo quando avrà voglia di casa e riposo

Nessun commento:

Posta un commento

La tentazione seduttiva È quella di raggiungerti lì  Nel nulla, nel riposo  La debolezza è qui Alcun desiderio Nella fiacca di membra e spir...