LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

sabato 18 novembre 2023

Sabato italiano


 Oggi sabato tranquillo, finalmente a casa. Ho pigrato gran parte del tempo, giù in cucina, in pigiama e vestaglia con cane e gatto, seduta al PC. Ho lavorato un po' e son salita per prepararmi ma proprio non avevo voglia. E così dopo qualche telefonata sono scesa e ho pensato a preparare il pranzo. Claudio aveva comprato cose buone e io ho cucinato: un enorme filetto ai ferri con sale rosa dell'Himalaya, spadellata di funghi 🍄 porcini con olio sale pepe e prezzemolo, scarola stufata con aglio e olio. Abbiamo pasteggiato con un prosecco Valdo e terminato con frutta secca e mele annurche.

E ora a nanna! 

Domani si riparte...









Nessun commento:

Posta un commento

La tentazione seduttiva È quella di raggiungerti lì  Nel nulla, nel riposo  La debolezza è qui Alcun desiderio Nella fiacca di membra e spir...