LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

martedì 3 ottobre 2023

ALFONSINO ALLA TOELETTA

 



Il mio cane, Alfonsino, non è un cane signore. 

E' rustico, furbetto, un po' selvaggio, abituato a essere libero e a fare un po' a modo suo (spesso scappa). 

Non ama troppo lavarsi, non fa bizze, non ama i lussi, ma è buono e ama, ama davvero, soprattutto me. 

Ad ogni modo oggi è andato a farsi bello. Non gli capita spesso, ma succede. 

E adesso è avvenente, profumato, simpatico, disinvolto. 


That's amore 💕


Mentre era in attesa dalla toelettatrice (una nuova. L'altra gli procurava micosi), ha cominciato a rubare croccantini dalle scatole e io ho fatto finta di niente, l'ho fatto fare, perché ogni tanto è bello trasgredire, anche noi umani, figurarsi le bestiole. 

Caro Alfonsino mio, ora solo tu mi fai luce!

Figli a Roma, Bologna e Milano, mamma in paradiso e io sola, non ho che te!

Nessun commento:

Posta un commento

La tentazione seduttiva È quella di raggiungerti lì  Nel nulla, nel riposo  La debolezza è qui Alcun desiderio Nella fiacca di membra e spir...