LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

sabato 28 ottobre 2023

In forma

 

Training room Comparelli 

Anche in viaggio











Tra un viaggio e l'altro, un impegno e l'altro, non manco di trovare il tempo per tenermi in forma, per me ormai un must. 
In genere, a pieno regime, sto a dieta, faccio palestra, yoga, posturale, massaggi, sedute osteopatiche con terapia manuale, sedute dall'estetista e dal parrucchiere. 

In questo periodo non riprendo ancora la routine completa ma non mi faccio mancare due sedute a settimana nella Training room di Antonio Comparelli, un istruttore giovane, simpatico, disponibile e preparato, che mi aiuta a tonificare i vari distretti muscolari tenendo ben presenti le mie esigenze, la mia età e i miei problemi fisici. 
Ogni volta ci dedichiamo a una parte del corpo e così, di volta in volta, tengo allenati e tonici addominali, dorsali, pettorali, muscoli delle gambe e delle braccia e controllo il peso. 
I problemi e gli anni ci sono ma cerco di contrastarli con volontà, impegno e costanza 

Nessun commento:

Posta un commento

La tentazione seduttiva È quella di raggiungerti lì  Nel nulla, nel riposo  La debolezza è qui Alcun desiderio Nella fiacca di membra e spir...