LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

venerdì 13 ottobre 2023

Oggi

 


Quella di oggi è stata una giornata dedicata interamente a me e libera dal lavoro, salvo un breve briefing con una mia collaboratrice allo studio (non riusciva ad estrarre alcuni allegati da una applicazione; l'ho raggiunta e ho smanettato un po' io al PC. Non solo sono riuscita ad estrarre con facilità quello che occorreva, ma dalla cronologia di internet ho scoperto che aveva navigato per i fatti suoi e visitato... QUIZ DI CUCINA! Non ci si può mai fidare troppo di nessuno...). 

Prima sono andata a passeggio con Antonella e Alfonsino, poi ho fatto un massaggio decontratturante alla schiena, quindi sono andata ad allenarmi dal mio personal Antonio Comparelli nella sua nuovissima TRAINING ROOM. 

Quando ho finito sono andata in ospedale a fare un controllo di routine nell'ambito del programma SALUTE DONNA e al supermercato a fare un po' di spesa. Lì ho incontrato mia suocera che ho trovato in splendida forma e che ho salutato con piacere; sono passata dagli egiziani a comprare un po' di frutta e verdura fresche

Nessun commento:

Posta un commento

La tentazione seduttiva È quella di raggiungerti lì  Nel nulla, nel riposo  La debolezza è qui Alcun desiderio Nella fiacca di membra e spir...