LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

martedì 29 gennaio 2013

CAMPAGNA ELETTORALE

Le liste sono state presentate e ammesse, i nomi dei candidati sono noti. Ora comincia la vera e propria campagna elettorale che ci impegnerà per un mese intero quasi. Tutti i mezzi di comunicazione vengono  usati: il porta a porta, la diffusione di "santini" e fac-simili, le interviste, i manifesti, i pranzi e le cene, il web.
Io ho creato il mio blog, ove registro ogni giorno, a mo' di diario, ogni evento.
Dunque, ecco le novità.
Stamattina sono andata in banca con il mio mandatario elettorale per aprire un conto corrente, con il quale sostenere qualche spesa. Non ho sponsors, non ho alcun tipo di "sovvenzione". Sosterrò di persona le spese occorrenti, in realtà poche e modeste. Non credo serva spendere cifre blu. Importanti sono i contenuti. La campagna elettorale a costo quasi prossimo allo zero, si può fare!
Ho scelto una foto, tra quelle che avevo a casa, ho ordinato da un grafico locale qualche manifesto e qualche bigliettino. Ogni giorno ho contatti con vari referenti centrali, scambio di mails, telefonate, incontri.

IL GIORNO 3 FEBBRAIO, DOMENICA PROSSIMA, A CAMPOBASSO, PRESSO L'HOTEL SAN GIORGIO, ALLE ORE 18,00, CI SARA' UN PRIMO INCONTRO PUBBLICO LOCALE SUL TEMA:
SALIAMO IN POLITICA

SARANNO PRESENTATI I CANDIDATI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI CIRCOSCRIZIONE MOLISE - PRESENZIERA' L'INCONTRO ANDREA OLIVERO, CANDIDATO ILLUSTRE IN PIEMONTE, GIA' PRESIDENTE ACLI.

INVITO TUTTI A PARTECIPARE!


Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...