LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

lunedì 28 gennaio 2013

NOTIZIE

Ecco il post del noto giornalista venafrano Mario Lepore, pubblicato sul sito MOLISE24, in ordine alla candidatura di quattro venafrani:

VENAFRO. 23 gennaio 2013. Tra Camera e Senato. Sono quattro i venafrani, candidati per il Parlamento italiano. Partiamo dall’avv. Giuditta Di Cristinzi candidata al Senato con la Lista Monti. 

Sposata con tre figli l’avv. Di Cristinzi svolge la funzioni di Giudice Onorario al Tribunale di Cassino. Di Cristinzi si affaccia in politica attiva per la prima volta, anche se è consorte dell’ex assessore comunale Claudio Petrecca, noto avvocato. Candidata per il Senato, per l'...omissis..., l'avv. I. I.. La dottoressa I. è assai giovane e fa parte della segretaria nazionale dell'on. A. omissis... Una candidatura nuova e dell'opposizione " rinnovatrice". Ben oltre il centrosinistra, poi è candidato il dottor G. P., con studi a Venafro ed Isernia. P. è candidato col movimento di G. S. che affianca la lista del P...omissis..., cioè nel centrodestra. Ha già avuto un’esperienza di candidatura al Comune di Isernia, sempre nel centrodestra. Infine è candidato al Senato col S. l’arch. F. V., politico di lungo corso. Già nel P. ed ora nel S., V. vanta collaborazioni anche con Giunte di centrodestra (sindacato Enzo Bianchi e Vincenzo Ottaviano). Noto studioso e divulgatore di storia, di arte ed archeologia locale, ha scritto sulla materia diversi libri. E’ stato direttore dello Iacp di Isernia ed oggi è in pensione. Attivo anche in varie associazioni culturali, l’arch. V. è sposato con tre figli. 


Invia mail a un amico Stampa veloce

Articoli Correlati



Cerca Molise 24 - il Molise a portata di click.




Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...