LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

giovedì 17 gennaio 2013

Un calcio al cerchio, uno alla botte!

In questi giorni, e in quelli che verranno, ho tanto da fare!
Non che prima non ne avessi, anzi. Ho una bella famiglia, numerosa  per i tempi che corrono, tre figli maschi, un marito impegnato, una casa da mandare avanti, il lavoro da avvocato, il Patronato INAS, l'impegno da magistrato del lavoro presso il Tribunale di Cassino, ...
Ma ora gli impegni sono aumentati. Allora provo a metterci  un po' di tempo e di volontà in più.
Cerco di leggere, di tenermi aggiornata, di guardare i talk politici in tivù, ho contatti telefonici quotidiani con i miei referenti, con il mio capolista, ma al contempo ogni giorno faccio un po' di servizi in casa, la spesa, mi organizzo per pranzo e cena, vado a studio, se ho udienza vado in Tribunale, scrivo al mio blog, curo la posta.
Oggi è il compleanno del mio secondogenito Ale. Compie 12 anni. Ale è dolcissimo, lo è sempre stato, affettuoso e ciarliero. Venne alla luce, piuttosto precipitosamente,  all'alba di un giorno di inverno ed oggi lo festeggio con amore.
Sono andata in pizzeria a prendere una teglia di pizzette che lui ha voluto offrire a scuola, come è d'abitudine tra i suoi compagni, ho comprato una torta (quella proprio non ho avuto tempo e modo di farla) e le candeline affinchè le spenga oggi in famiglia e con gli amici più cari.
Fatto ciò, posso dedicarmi con serenità al lavoro preelettorale.
AUGURI ALE !!!
Un colpo al cerchio e uno alla botte, per una donna non è una novità!

2 commenti:

  1. sono entra nella tua famiglia nel 2005,ho amato i tuoi piccoli come una sorella maggiore perchè essendo piccola anche io non potevo che amarli cosi'......ho fatto sempre dei piccoli pasticci in casa,abbiamo avuto piccolissime incomprensioni ma sempre di poco conto,poi sono andata via quando mi sono sposata e adesso che ho una famiglia tutta mia capisco dove prendi tutta la forza per essere sempre disponibile in tutto e con tutti e soprattutto essere forte ed andare sempre avanti.......un bacio filo e tantissimi auguri ad Ale

    RispondiElimina

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...