LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

venerdì 16 ottobre 2020

Come sempre scrivO, scrivo molto e ho ripreso un pochino a scrivere anche sul blog, però non ho più voglia di condividere i post su Facebook soprattutto.

Condivido su Pinterest E su Twitter, ma su Facebook sto evitando.

E'  tanto frequentato e le cose vengono letteda molti, gente che mi conosce appena,  spesso  travisate, come mi è capitato quest'estate da parte di alcune vicino di ombrellone, quindi adesso ci vado un po' con i piedi di piombo. Non ho  più tanta voglia di espormi mediaticamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Quando tutto si sgretola Non vi è riparo  Nella notte profonda  Non vi è barlume di luce Quando tutto si sgretola C'è chi affonda strali...