LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

lunedì 31 agosto 2020

POSTI DEL CUORE

 


Mary RockIMG_20180617_172126_large.jpg - Picture of Mary Rock, Scauri - Tripadvisor

A pochi passi da noi c'è un posto bellissimo che merita di essere visitato, il pub ristorante MARY ROCK,Pronti a salutare - finalmente - la... - Mary Rock Scauri | Facebookun locale caratteristico sito in una palafitta sulla Spiaggia dei Sassolini di Scauri, un piccolo angolo di paradiso, in una  baia che s'insinua sotto il Monte di Scauri  con spiaggetta isolata e mare cristallino. 
Sulla roccia posta ad est sorge la meravigliosa villa a picco sul mare che è stata di Nino ManfrediVIAGGI&WEEKEND MARE: VIAGGI&WEEKEND PROGRAMMA TRAVEL TOUR - Campania: le  spiagge segrete più belle
Dopo la morte dell'artista la proprietà è passata in altre buone mani e in ricordo è rimasta l'intitolazione della strada.



Quest'anno ai vari  servizi (bar, pub, paninoteca, spiaggia servita) hanno aggiunto il ristorante dove abbiamo mangiato più volte con piacere.
L'ultima volta sulle note dei migliori successi della mia beniamina, Aretha Franklin (ma spesso c'è musica dal vivo di giovani rock band), abbiamo mangiato un polpo arrosto su scarolina saltata e misticanza di verdure, trancio di tonno con sesamo scottato accompagnato da insalata mista condita con salsina leggera alla maionese. 
Fornito il bar. Gomorra 3: finale di stagione ambientato a ScauriDa provare!

Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...