LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

giovedì 23 luglio 2020

MOLISE E'



Al debutto, ovvero alla presentazione delle opere in concorso,  sebbene con ritardo a causa della pandemia, la manifestazione culturale MOLISE E' 2020, voluta dalla collega Gabriella Marinelli e dalla dottoressa Emilia Petrollini.
molise é 2020
"«Molise è», prima rassegna e concorso culturale nazionale itineranteLa rassegna-concorso riguarda i seguenti temi: Poesia, Narrativa, Musica, Danza, Fotografia, Leggenda.", si legge su https://www.molisenews24.it/, una rassegna che si prefigge di diffondere arte e cultura nel territorio regionale.

Erano presenti molti degli autori delle opere in concorso, le due ideatrici, la stampa, gli sponsor e il pubblico. Tra una presentazione e l'altra si sono esibite le danzatrici di SCARPETTE ROSSE di Campobasso. 






La rassegna proseguirà il suo piacevole lavoro portando le opere in giro per la nostra bella regione. 

Io partecipo con il mio ultimo libro, PETALI e zanzare, per essere in tema con l'estate, meravigliosa stagione, in cui zanzare fastidiose, ahimè, abbondano!

Nessun commento:

Posta un commento

Quando tutto si sgretola Non vi è riparo  Nella notte profonda  Non vi è barlume di luce Quando tutto si sgretola C'è chi affonda strali...