LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

domenica 21 giugno 2020

Si balla!



 Valzer di Capodanno 2018

Adoro ballare. Da sempre. Da quando ero piccola e andavo a Chianciano 

                          Comune di Chianciano Terme – Provincia di Siena  coi miei. 

Alle Terme, nel pomeriggio, c'era sempre un gruppo musicale, un'orchestrina 🎤🎼🎹🎶 che suonava, principalmente il liscio, ma anche altro. 
Lì ho imparato ad amare e ballare il valzer, il tango, la mazurca, la polka, il cha cha cha, la 💃samba,... 

Più grande, alle festicciole in casa, con i compagni di scuola, ballavamo i lenti o gli "shake". 

Quando mi sono sposata ho cercato di coinvolgere Claudio in questa mia passione. 
Per due, tre anni abbiamo tentato con diverse scuole di ballo. Di recente abbiamo ripreso con i caraibici, salsa e merengue, ma il ballo non fa per lui.



Tuttavia il ballo resta una delle cose che mi piace di più. 

Ale 18

Quando si balla è subito fiesta! 

Nessun commento:

Posta un commento

La tentazione seduttiva È quella di raggiungerti lì  Nel nulla, nel riposo  La debolezza è qui Alcun desiderio Nella fiacca di membra e spir...