LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

giovedì 25 giugno 2020

TORNA A CASA LASSIE, PARTE II

Uno per volta tutti i miei prodi tornano a casa da me: dopo il gatto in amore, smagrito e sporco, anche mio marito, ingrassato e soddisfatto. 





Soddisfatto di aver fatto un bellissimo giro in moto, rigorosamente in ITALIA, con gli amici Carletto ed Emiliano del Centrale, Brunelio, Nicandro, Giacomo e Giovanni (mi sfugge qualcuno).









I bikers venafrani, partiti domenica mattina, sono stati in tour enogastronomico al nord. Dopo aver sostato a Modena, patria, tra l'altro, dell'aceto balsamico, sono andati in quel di Brescia, nella zona del FRANCIACORTA, presso la tenuta BELLAVISTA (sul lago d'Iseo), poi hanno guadagnato il passo dello Stelvio che Claudio aveva già conquistato in bici qualche estate fa, e hanno proseguito per Merano e nella zona del Valdobbiane. 
Mi hano raccontato di panorami meravigliosi, risate in amicizia, mangiate abbondanti di prelibatezze italiane e brindisi di qualità con gli enologi Carlo ed Emiliano. 
Adesso Claudio è rientrato, si è immerso nel lavoro e mi ha chiesto ferrea dieta, mentre il gatto ha bisogno di assoluto riposo e menu ricostituente!
Cerchero' di accontentarli entrambi!

Nessun commento:

Posta un commento

La tentazione seduttiva È quella di raggiungerti lì  Nel nulla, nel riposo  La debolezza è qui Alcun desiderio Nella fiacca di membra e spir...