Lunedì
Sola nella mia casa al mare.
Intanto tutto riparte, è settembre.
PARCO RECILLOSCAURI MINTURNO |
Ho avuto contatti con il tribunale e corretto un provvedimento; ho aperto un ticket per assistenza tecnica e preso appuntamento per il 7 settembre, giorno della prima udienza della ripresa, quando davvero la solita vita riprenderà.
Ma intanto ancora relax e dimensione sospesa.
Ho acceso la tv e ha ascoltato le notizie. La Meloni non è andata a Cernobbio al Forum Ambrosetti ma a Monza per il Gran Premio di Formula 1. Anche mio figlio Pietro.
Ho fatto la mia solita colazione salutare a base di cereali, frutta secca e yogurt poi sono uscita, così in pigiama com'ero ma tanto qui al mare tutto è concesso, e sono andata nel vicino parco Pappa a recuperare un costume perso da una mia amica rientrata a Caserta ieri. In realtà il costume, più che perso, era volato giù dal balcone.
Poi ho indossato brassiere, leggins e scarpette da ginnastica e sono uscita per fare una bellissima passeggiata sul lungomare.
Mi sono fermata
Sono arrivata al Parco Recillo e ho approfittato dell’attrezzatura calisthenics, bellissima e da poco installata, per fare un po' di movimento; mi sento arrugginita dopo due mesi di torpore sul lettino della spiaggia.
Parco Recillo è un polmone verde di fronte al mare con un ampia gradinata, un grosso spazio dedicato agli attrezzi verde spontaneo, prato naturale, aria buona.
Mentre facevo gli esercizi, ho ascoltato Riza di Morelli con le cuffiette; ne ricavo sempre buoni spunti per stare meglio, così come dalle riviste RIZA PSICOSOMATICA e RIZA RELAX cui sono abbonata. Al termine mi sono lavata le mani, ho preso un sorso d'acqua dalla fontanina e sono rientrata a casa per continuare la mia giornata al mare.
Sto bene.
Sento la solitudine, penso a mamma continuamente, mi manca, mi sento in colpa. E' un vuoto incolmabile.
Penso ai miei figli a Milano, Bologna e Roma; penso a Claudio, così radicato a Venafro.
Penso all'esame che devo fare per la mia conferma GOT, ne sono spaventata, penso al dover studiare e a scrivere, ai miei blog, a cercare assistenza per migliorarli, penso alla casa a Bologna, alla ristrutturazione, alla casa di mamma da sistemare e chiudere, all'idea di un negozio di usato, alle mie mille passioni, al ballo ad esempio, a come realizzarmi sempre di più e a placare il mio eterno rimuginìo mentale.
Sono complicata e un po' stanca di vivere con me (!), non sono una persona facile.
Nessun commento:
Posta un commento