LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

lunedì 11 settembre 2023

PANCIA GONFIA BENESSERE&BELLESSERE

 Oggi ho la pancia particolarmente gonfia e la cosa è davvero fastidiosa. Il vestito mi sta stretto in vita e sento tensione addominale. 

Ho chiesto consiglio alla mia erborista di fiducia, mi segue da anni, e mi ha suggerito di prendere  un infuso di finocchio biologico che aiuta la diuresi e allevia la sensazione di gonfiore addominale. 

Si prepara con un filtro e acqua caldissima, si lascia in infusione per 5 minuti e si beve al naturale o dolcificato con un po' di miele.

Stasera proverò e recensirò!

Intanto cibo sano




#BENESSERE #BELLESSERE #ERBORISTERIA #TISANA #PANCIAGONFIA #INFUSO #FINOCCHIO #BIO



Nessun commento:

Posta un commento

La tentazione seduttiva È quella di raggiungerti lì  Nel nulla, nel riposo  La debolezza è qui Alcun desiderio Nella fiacca di membra e spir...