LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

mercoledì 20 settembre 2023

BLOG

La modella di Benessere&Bellessere

Mi diverto molto con il mio blog, anzi con i miei blog perché in realtà ne ho diversi. 

Nel 2010 aprii TIRA E... molla

Nel 2013 aprii questo a mio nome, in occasione della mia candidatura politica al Parlamento (non mi faccio mancare nulla...), poi ho fondato BENESSERE&BELLESSERE, AvvocatoAmico, Ialian Style e Muse in Viaggio. 

I titoli sono già un'indicazione di intenti. 

In realtà ho già abbandonato i nuovi nati. Faccio prove, esperimenti, controllo le statistiche delle visite. 

Penso di continuare solo con questo, racchiudendo qui, senza disperdere forze, tutti i miei interessi: le mie riflessioni in primis, i miei sentimenti, la famiglia, le amicizie, la cucina, i libri, quello che leggo e le recensioni, e quelli che scrivo, le poesie, la filosofia, la psicologia, il benessere psicofisico, i miei viaggi, lo stile italiano e, infine, e dico infine, il diritto, le mie case, gli immobili. 

buona cucina 

mare

amici e casa 

scrivere 


divertimento e gioco 

affetti 

amici, vacanze e spensieratezza

figli


moda e stile 

Claudio, il mio compagno di vita da 30 anni

libri e cultura 


manifestazioni culturali 

yoga, benessere, meditazione, fitness

animali

casa, ordine, organizzazione, guardaroba, scarpe e vestiti

italian style

uscite, viaggi, arte, concerti 


A volte cerco di farmi consigliare, altre volte faccio tutto da sola, smanetto sul PC, cambio il design, modifico il layout e il tema, aggiungo immagini, cambio i colori. 

Creo, invento, scrivo, cerco riscontri, condivido, propongo, in sostanza GIOCO

A volte mi sembra di essere ancora a scuola facendo tutto questo. 

E' come fare ogni giorno i compiti o un tema: scrivo, correggo, modifico, inserisco foto, mi esprimo, mi diverto, cresco, realizzo me stessa. 

Certo vorrei tanti lettori, vorrei fare un buon lavoro, diventare famosa, ma in fondo va bene anche così. 

Scrivere mi dona felicità. 

Nessun commento:

Posta un commento

La tentazione seduttiva È quella di raggiungerti lì  Nel nulla, nel riposo  La debolezza è qui Alcun desiderio Nella fiacca di membra e spir...