LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

domenica 12 aprile 2020

LA POSSIBILE NORMALITA'

Nonostante tutto, c'è tanta voglia di normalità. Tutti ci stiamo sforzando di tenere l'umore alto, di rispettare le abitudini, di onorare le tradizioni per quanto possibile. 
Abbiamo vissuto questa PASQUA 2020 in casa con i nostri familiari stretti preparando la tavola e tante cose buone per soddisfare almeno il palato.  
Noi abbiamo fatto un aperitivo con lo sprtiz preparato  in casa da Claudio con prosecco, Aperol e ghiaccio, pizza (di Gabriella), crostino, salsiccia (di Amelia), formaggio (di nonna Flora), e   abbiamo brindato attraverso il muretto di recinzione  con la famiglia di Angelo.
Io ho preparato tagliatelle alla bolognese, agnello al forno con le patate e agnello in fricassea. 
Abbiamo concluso con la pastiera di mia suocera e le uova di cioccolato che non ho fatto mancare ai miei "bambini". 


IL MIO AGNELLO AL FORNO CON LE PATATE (LA FOTO NON RENDE)

ARRIVA NONNA TITINA

IL CASATIELLO DI UN'AMICA


LA TAVOLA DI IVA IN VERANDA 

LE LASAGNE DI BRUNO E IVA 

LE PASTIERE DI UN'AMICA


UOVA IN VENDITA ALL'ESTERO: SE PRIMA L'ITALIA ERA MAFIA, PIZZA E MANDOLINO OGGI E' CORONAVIRUS


Nessun commento:

Posta un commento

La tentazione seduttiva È quella di raggiungerti lì  Nel nulla, nel riposo  La debolezza è qui Alcun desiderio Nella fiacca di membra e spir...