LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

lunedì 27 aprile 2020

IL BELLO DELLA QUARANTENA

E' vero, ho scritto annoiata, talvolta seccata e disorientata da questa situazione, ma adesso credo di averla metabolizzata.
Mi sono quasi abituata e benchè abbia voglia di uscire, di fare ad esempio un giretto al mercato com'è mia abitudine, di comprarmi un vestitino nuovo per la primavera, di andare al bar con le mie amiche a prendere un semplice caffè, penso che va bene anche così, sì, va bene.
Tanto passerà. Intanto non ho orari, non vado in tribunale, mi dedico alla casa, faccio servizi, cucino, mi prodigo per  miei cari (oggi ho fatto i toast ai ragazzi per merenda), leggo, prendo il sole sul balcone, guardo la tv, scrivo, mi rilasso, telefono a qualcuno, messaggio su whatsapp, ... e Claudio mi porta tutte le mattine la colazione a letto.

Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno. La vita è adesso!

TUTTO QUESTO TORNERA'
ROSA ED IO 

FESTA WHITE AL MARE

I 70 ANNI DI ADRIANA IN FAMIGLIA 

NOI 5 

CARMELA ED IO 

MARIANNA ED IO 

GENNY, MARIANNA, IO, CLAUDIO

TRAMONTO A SCAURI

Nessun commento:

Posta un commento

La tentazione seduttiva È quella di raggiungerti lì  Nel nulla, nel riposo  La debolezza è qui Alcun desiderio Nella fiacca di membra e spir...