LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

lunedì 27 gennaio 2020

DOMENICA ITALIANA


Ieri ho trascorso una bellissima giornata, finalmente a casa, salvo  una piccola passeggiata (per andare a salutare mamma e prendere un caffè, Claudio, e un caffè viennese, io, alla Dolce Vita, dove abbiamo scambiato quattro chiacchiere con l'ottimo Roberto, parente di Claudio e mio compagno di scuola alle  elementari). 
Ho trascorso una domenica di riposo, per ritemprarmi e poter ricominciare oggi più carica di energie la mia settimana di intense attività di ogni genere, e ho fatto solo le cose che amo: leggere,  scrivere,  cucinare per i miei cari, guardare un po' di tv e coccolare il mio gatto.
ESKERE

Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...