LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

venerdì 8 maggio 2020

BLOG

Il mio blog, tutto casalingo, semplice, spontaneo e fai da te, festeggia 60.000 e oltre visualizzazioni. E io ne sono felice.
E' iniziato tutto per gioco, nel 2010, con un altro blog per la verità, TIRA E ...molla.
Un tentativo timido e discreto, avviato con lo pseudonimo Titti Greco, nomignolo che richiamava un po' mamma, donna antica e discreta, che, quando l'ha saputo, mi ha diffidata dal continuare. 

Poi sospesi e ripresi con questo blog e con l'account Google a mio nome, in concomitanza con la mia candidatura. 
Ho preso e lasciato, ho scritto senza regole, quando ne ho avuto voglia, a volte tanto, a volte poco. 
Da fine dicembre molto e con costanza. Col lockdown e la vita casalinga tanto di più, ed ecco i risultati. 
Tante vistalizzazioni, maggiormente in Italia, circa 31.000, ma migliaia anche in Usa, Francia, Germania, Russia. 


Maggiormente attraverso Facebook, piattaforma su cui condivido i miei modesti post di vita quotidiana, di donna scrivana, mamma, figlia, moglie, amica, giurista, poeta, scrittrice a tempo perso. 
E' un divertimento ma anche realizzazione. 
Stranamente scopro oggi che i post che sono più letti sono quelli seri, di servizio, come COMPRARE ITALIAMO o LA VERA STORIA DELL'IMU-ICI. 



A seguire attraggono le persone, il caro Francesco e i miei familiari. 
Ho capito che sono importanti le foto e i titoli che devono incuriosire ed essere accattivanti. Ad ogni modo, io continuo
Ad majora!

Nessun commento:

Posta un commento

 Il clima, di nuovo, improvvisamente freddo, ci dà una pausa, gradita. Mi fa piacere. È ancora un po' inverno, l'estate, la vita, pu...