LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

sabato 23 maggio 2020

HO RIMESSO IL GREBIULE


Dopo la fuga di ieri, sono tornata nei ranghi. Qualche appuntamento con artigiani per una piccola ristrutturazione immobiliare, la mia mamma, faccende domestiche, Meet Come funziona Hangouts Meet, piattaforma per videochiamate ...con il liceo Giordano 1 isiss giordano liceo classico venafro chiostro | PrimoPiano Moliseper la preparazione dell'APERITIVO FILOSOFICO di mercoledì alle 18.00 e poi... in cucina. 

Ho preparato una bella calamarata, molto saporita.
NON ERA COSI PALLIDA


(Il pesce l'ho pulito ieri sera per avvantaggiarmi).
Una ciotola di frutta mista di stagione, fresca e golosa e un bel tiramisù,

che ho scoperto essere il dolce italiano più amato e conosciuto nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

 La scelta del partner o, meglio, la persona di cui ci innamoriamo ci definisce. In qualche modo rappresenta la nostra ombra, il nostro lato...