LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

mercoledì 13 maggio 2020

CENA SFIZIOSA

Quando i ragazzi erano piccoli ed erano tutti a casa, era convenzione, ogni giovedì sera, fare le cotolette, quelle a straccetti, di pollo, che prendevo da Sergio. 
Sono stata sempre molto contenuta nelle fritture (ad esempio quando erano bambini non compravo mai patatine e Coca Cola), quindi erano molto gradite.
A loro le cotolettine piacevano molto allora stasera le ho rifatte, tutte da me, con varianti gustose. 
Ho preso fette di petto di pollo e le ho tagliate a pezzetti, le ho infarinate e messe in un piatto con uova battute, un po' di latte, parmigiano, sale, pepe, zenzero e noce moscata.
PRIMA SCODELLATA

PANATE CROCCANTI

PRONTE IN 4 MOSSE
Poi ho fatto la panatura con corn flakes e taralli venafrani sbriciolati. 
Ho fritto in abbondante olio di arachidi e servito con varie salse, insieme ad altre cosette.

FUNGHETTI DA TRIFOLARE IN PADELLA CON OLIO AGLIO E PREZZEMOLO

POLPETTE INDIANE PICCANTI
Hanno gradito. Piatti vuote e pance piene!

Nessun commento:

Posta un commento

L'anno della solitudine s'incunea tra la folla dietro condoglianze  di maniera lame acuminate di critica e dissenso taciuti per buon...