Da oltreoceano arriva la notizia gradevole e rincuorante, per tutti, ma soprattutto per le anta (oltre le avventure - disavventure del presidente TRUMP) del recente spettacolo offerto dalle due super star Shakira
(Shakira Isabel Mebarak Ripoll, conosciuta come Shakira; Barranquilla, 2 febbraio 1977, è una cantautrice, attrice, ballerina, modella, imprenditrice, produttrice discografica e filantropa colombiana. Fonte Wikipedia) e Jennifer Lopez
(Jennifer Lynn Lopez, meglio conosciuta come Jennifer Lopez o col soprannome di J.Lo (New York, 24 luglio 1969), è una cantante, attrice, ballerina, imprenditrice, showgirl, produttrice discografica e produttrice cinematografica statunitense. Di origini portoricane,... Fonte Wikipedia) all'Hard Rock Stadium di Miami per l'halftime show del Super Bowl.
Lo spettacolo durante l'intervallo in America è una tradizione. Spesso vengono messi in scena esibizioni di alto livello, come in questo caso. (L'Halftime Show è un'esibizione musicale che ha luogo nel corso della quasi totalità delle partite di football americano negli Stati Uniti ed in Canada, a cavallo tra il secondo ed il terzo tempo di gioco, come fonte di intrattenimento per il pubblico spettatore. Nel corso del Super Bowl, ovvero la finale del torneo NFL, viene organizzato un halftime show in grande stile, che coinvolge artisti di fama nazionale ed internazionale, oltre ad intere orchestre statunitensi. Fonte Wikipedia).
Le due popstar latino-americane hanno ballato e cantato alcuni dei loro grandi successi alla 54° edizione del Super Bowl che si è aperta con un omaggio al compianto Kobe Bryant.
L'halftime show è stato seguito e strepitoso come la partita: le due show women sebbene non più giovanissime sono state impeccabili ballerine e cantanti, energiche, travolgenti, impetuose, trascinanti, appassionate e vitali e hanno esibito senza imbarazzi, anzi, con fierezza e disinvoltura qualche chilo in più con gambe tornite, forti e muscolose e sederi alti.
Complimenti!
Nessun commento:
Posta un commento