LIFE STYLE BENESSEREBELLESSERE AVVOCATOAMICO VIAGGI CUCINA MAMMA+FIGLI SCRITTURA LIBRIITALIAN STYLE

sabato 1 febbraio 2020

FRIVOLEZZA

Leggendo le statistiche del mio blog ho visto che le persone leggono maggiormente i post con le foto, piuttosto che senza, i post con foto accattivanti (beh, si poteva immaginare visto che la nostra è la società dell'immagine), i post che ammiccano in qualche modo (ad esempio DONNE E SOCIAL, condiviso su Facebook, benché privo di immagini ha avuto un certo numero di visualizzazioni), i post personali, dove parlo di me o dei membri della mia famiglia (mamma, Claudio e i miei figli; gettonatissimo è stato quello con l'immagine sprint di mia suocera, quelli di vero interesse (tipo quello sull'IMU, che colpisce nel vivo e nelle tasche tutti noi, quelli con gli animali e sopratutto quelli frivoli. E allora ecco un put puorri delle mia foto più sopra le righe!

31 dicembre, cenone di Capodanno Hotel Dora

Giochi tra Clendi e Skere

Io versione TG1 con Giorgino

Con Marianna e Farnese LA BELLA VITA

Caffè Florian Venezia Carnevale 2015

Donna al volante...pericolo costante

Aggiungi Con Raffa a Roma Via dei Condotti

Signora con cappello





Perugia

White party on the beach a Scauri

Con Vera Cavallaro, splendida attrice siciliana

Napoli

Il mio Eskere piccolino

Perchè la vita ha bisogno di leggerezza che, come diceva Calvino, non è superficialità.

Nessun commento:

Posta un commento

Quando tutto si sgretola Non vi è riparo  Nella notte profonda  Non vi è barlume di luce Quando tutto si sgretola C'è chi affonda strali...